La mappa dei nostri giochi!

giocomondo mappa della struttura
  1. RECEPTION
  2. AREA CAMBIO
  3. AREA TAVOLI
  4. AREA BABY PARKING
  5. PLAYGROUND
  6. SCIVOLO GONFIABILE
  7. GIOCO GONFIABILE
  8. ARRAMPICATA MURALE
  9. ANACONDA
  10. AREA LUDICO RICREATIVA

La ludoteca Giocomondo è la più grande di Genova con oltre 700 mq di superfici destinate ai giochi: tra queste troviamo il grandissimo Playground, di oltre 250 mq, ricco di percorsi, svaghi e divertimenti, tutti disegnati da noi e realizzati interamente in Italia secondo i più alti standard qualitativi. Nel playground troverete lo scivolo, la pertica, l’immensa vasca palline, giochi dondolanti, ponti tibetani, il percorso a ostacoli, giochi gommosi e lo splendido campetto da calcio. Dal playground parte un gioco esclusivo, Anaconda, un ponte sospeso a 3 metri di altezza, formato da 25.000 palline lungo 21 metri, che termina in una torre con scivolo. Nella ludoteca sono anche presenti una parete per le arrampicate, uno scivolo gonfiabile, un saltarello, ed altri giochi.

Per i bambini più piccoli abbiamo attrezzato un’area con giochi dedicati: un secondo playground, più piccolo, un’altra vasca palline, saltarelli, canestri, cuscinoni, l’angolo della cucina e altri giochi divertenti. Da noi troverai anche il servizio baby-parking, grazie al quale potrai lasciare a divertirsi in un ambiente sicuro e protetto i bambini dai 18 mesi ai 12 anni, affidati alle nostre esperte pedagogiste, che svolgono il servizio di baby-sitter.

La ludoteca si completa con 4 grandi aree per le feste di compleanno, con comode panche e tavoli; inoltre all’ingresso c’è un’area attrezzata per gli adulti, con distributori di bevande e snack e lo spogliatoio.

I nostri bagni sono divisi fra adulti e bambini e maschi e femmine.

All’interno della struttura è disponibile il servizio wi-fi gratuito.